IL MIO LIBRO NELLA STORICA LIBRERIA DEL CENTRO: TREVISO OSPITA PELVICSTOM




Elena Filini, giornalista de "Il Gazzettino", presenterà il mondo di Pelvicstom che ho racchiuso in ogni storia del mio libro. 
"Storie di straordinaria corsia" (edito da Panda Edizioni), approderà mercoledì 4 ottobre nella storica libreria di Corso del Popolo a Treviso, nel centro storico, ora IBS ma ancora conosciuta come Ex Marton. 
L'appuntamento, previsto nel soppalco della libreria che contiene circa 50 persone, è previsto per le ore 18. 
Sarà un'occasione di sensibilizzazione contro il cancro e la divulgazione di problematiche sconosciute. Conoscerete il mio particolare lavoro e tutte le emozioni che posso ricavare dalle storie vissute con i pazienti. 
Nel libro c'è molto anche di me, del mio vissuto, del mio presente o del mio passato. E c'è molto di ognuno di voi. 
Vi invito tutti a a scoprire il mio mondo !
E vi auguro di non dovervi mai trovare dentro, ma si sa, la conoscenza rende le persone più forti e intelligenti, pronte ad affrontare anche queste realtà. 
(Utile prenotare il posto telefonando in libreria allo 0422/545708. 







Post più popolari