"WALK WITH AISCAM" (passeggiata contro il cancro) E UN CONCORSO FOTOGRAFICO IN VILLA


Evento “Walk With Aiscam 2017”, il cancro non ci ferma. 
Passeggiata contro il cancro di 2,5km sul sentiero degli Ezzelini con ritrovo ore 9.00 e partenza ore 9.30  dal piazzale dell’Istituto Alberghiero di Villarazzo (Castelfranco Veneto). Iscrizione alla passeggiata € 5 . Sosta, Giochi e intrattenimento presso il prato di San Piero con i Pelvicstom's exercises dell'enterostomista Fanni Guidolin, i giochi di gruppo e il lancio dei palloncini colorati in cielo (foto sotto 2016)   . Ristoro in villa Caprera ore 12.30 in cui verrà allestita anche la mostra fotografica "Luci e Ombre sul cancro" 


"LUCI ED OMBRE SUL CANCRO". Concorso Fotografico.

Scatta una foto che rappresenti la tua malattia  o quella di un tuo conoscente. A colori o in bianco e nero. In un periodo di luce e positività o di ombra e tristezza. Aggiungi una breve frase, un aforisma, un pensiero che spieghi la tua foto. Scrivila in un foglio A4.
Consegna la foto stampata e rilegata su cornice o plexiglas in formato  30x40 entro il 25/4 al Cav. Luciano Bonato di “F.lli Bonato” s.r.l.  Via dei Faggi, 4, 31033 Castelfranco Veneto TV, direttivo AISCAM.

Le foto saranno esposte in Villa Caprera (Castello di Godego Tv) durante l’evento “Walk with AISCAM” domenica 30 aprile 2017 e saranno votate da tutti i presenti.

E’ un’idea che nasce dal bisogno dei pazienti di sentirsi portatori di valori umani dal valore inestimabile.
Quello che gli occhi riescono ad immortalare in un click è un pezzo di vita.
Emozioni volatili contagiano la vista di chi osserva le foto e suscitano reazioni.
Ammirazione, stupore, ma anche sdegno, scandalo, meraviglia… tutto è possibile. La malattia ha i suoi segreti che solo chi la vive conosce. Parlarne è sempre difficile, esprimerla attraverso una foto è molto più facile.
L’occasione, una passeggiata contro il cancro, e la splendida cornice di Villa Caprera per il rinfresco,
saranno d’ispirazione per chiunque volesse partecipare.
A.i.s.c.a.m., associazione incontinenti e stomizzati di Castelfranco e Montebelluna accoglie tutti i simpatizzanti.







foto sotto: Villa Caprera (F.lli Santi) dove si svolgeranno il rinfresco e la mostra fotografica 




 foto sotto: Sacello di San Piero, nel prato omonimo, dove faremo giochi di gruppo, pelvicstom's exercises e il lancio dei palloncini in cielo


foto sotto : Walk With Aiscam 2016





Post più popolari