martedì 3 novembre 2015

A te, dagli occhi azzurro fiordaliso

Dedicato alle donne il cui corpo ha smesso di funzionare alla perfezione. Con la speranza che qualcuna scriva davvero queste parole, anche in un foglietto sgualcito e friabile, stasera, nascondendolo sotto al cuscino del suo uomo innamorato, a lei devoto. Non abbiate paura di ringraziare per l'amore che ricevete durante la malattia e le difficoltà. Non è solo compassione. 

A te, che vesti un pull di un impalpabile azzurro polvere nelle serate romantiche.
A te, che vesti un dinamico blu, nelle tue giornate da relatore ai congressi preparati con il sudore delle notti scure.
A te, che vesti un morbido pigiama bluette e dormi tra lenzuola azzurre, colore delle emozioni serene, della calma della profondità.
A te, che lavori in divisa color celeste, tra un blu di persia e il pervinca, in quella sala asettica senza raggi di sole.
A te..
dedico tutto il mio amore, per ringraziarti di quanto la tua grazia sappia fluttuare tra le mie brusche e rabbiose inquietudini color cobalto. Per ringraziarti di quanto il tuo amore curi la mia malattia e quella di chi mi sta accanto, e di quella degli amici di chi mi sta accanto e degli amici degli amici, incondizionatamente, indiscriminatamente, inevitabilmente parte della vita.
A te, che sai dilatare le mie emozioni con i tuoi abbracci ingovernabili dedico il mio orizzonte. Appena pennellato di speranze e scarabocchi a inchiostro viola e indaco. La speranza di guarire, vivere, invecchiare con te. Vedere ancora e ancora e poi ancora i tuoi occhi azzurri color fiordaliso.


Stomie complicate

I PROBLEMI DELLE STOMIE

Post più popolari

LE PASSIONI SI COLTIVANO COME LE ROSE, E TU SEI LA MIA

VINCERE UN PREMIO LETTERARIO

i video di pelvicstom

Loading...

QUESTO E' IL PERCHE' DELL'AMORE PER IL MIO LAVORO

SALVASLIP CHE BUSINESS

A te, dagli occhi color fiordaliso

Aiutami a distruggerti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

LILT , CONOSCERE PER VIVERE

Il post del mese

Intervista a Fanni Guidolin ideatrice del blog Pelvicstom

Invia il tuo indirizzo mail per essere sempre aggiornato sui nuovi post

UN BEBE' SOTTO AL SACCHETTO

Clicca qui per conoscere i prossimi eventi di AISCAM

Cammina con noi! Il cancro non ci ferma

Walk With Aiscam !

Oggi non stai bene? Guarda noi !

Vorrei quell'abbraccio

Guarda i video

Infermieristicamente

tu non mi tradirai mai

Un seno esagerato e una vita da ricostruire

"Oggi Treviso" parla di noi !

Sai cos'è il prolasso mucoso ?

Pavimento Pelvico: chi è a rischio ?

Il manuale

IO STOMIZZATA, AD UN CONCORSO DI BELLEZZA

Post più popolari

HABEMUS CORPUS

Scegli e clicca qui

28 Gennaio 2017: Sessualità senza tabù

FESTA AISCAM 2016

I post più letti negli ultimi 30 giorni

Pelvicstom e'

Capire il pavimento pelvico e la stomia. Il primo sito medico scientifico facile facile. Per tutti.
Se vuoi, Cerca anche la pagina Facebook Pelvicstom e clicca mi piace!

RABBIA

J-pouch e complicanze

Post più popolari

Teatro Accademico: conferenza sul cancro del colon retto

GUARDA I VIDEO DI PELVICSTOM SU YOU TUBE

FUMAVO

AIUTO, HO LA VESCICA IPERATTIVA

A TE, CHE GUARDI IL MONDO SOLO CON I TUOI OCCHI

VINCERE UNA BORSA DI STUDIO

Pelvicstom page on Facebook

11 consigli per chi affronta quel mostro

E su "Oggi Treviso..."

Da Venezia: un grazie enorme e carico di potere

Gli articoli più' cliccati

Il pavimento pelvico, questo sconosciuto

Le palline della Gheisha

Fanni Guidolin e Pelvicstom

Mi sono innamorata del dottore che mi cura

Glutei da top?

La mia Adolescenza Scolorita

La mia Adolescenza Scolorita
(In foto: Anita Rubin)

Uomo e Prostata

L'APPARENZA INGANNA